Il marketing turistico: valenze concettuali e aspetti di governance / Pastore, Alberto; M., Trunfio; M., Liguori. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - 23, Rapporti di ricerca vol. 2:(2006), pp. 45-60.

Il marketing turistico: valenze concettuali e aspetti di governance

PASTORE, Alberto;
2006

2006
Marketing turistico; Sviluppo e Governance del territorio
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Il marketing turistico: valenze concettuali e aspetti di governance / Pastore, Alberto; M., Trunfio; M., Liguori. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - 23, Rapporti di ricerca vol. 2:(2006), pp. 45-60.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/363420
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact