Dimensioni individuali del comportamento di consumo / Barbaranelli, C.; Vecchione, Michele. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 12:(2003), pp. 85-126. [10.1431/8584]

Dimensioni individuali del comportamento di consumo

BARBARANELLI C.;VECCHIONE, MICHELE
2003

2003
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Dimensioni individuali del comportamento di consumo / Barbaranelli, C.; Vecchione, Michele. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 12:(2003), pp. 85-126. [10.1431/8584]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/253653
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact