Analysing teacher's behavior in the classroom with special attention to gestures, face expressions and body movements / Taeschner, Traute; Pirchio, Sabine; Francese, G; Cacioppo, M.. - (2005), pp. 206-207. (Intervento presentato al convegno Interacting Bodies tenutosi a Lione nel 2005).

Analysing teacher's behavior in the classroom with special attention to gestures, face expressions and body movements.

TAESCHNER, Traute;PIRCHIO, Sabine;
2005

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/205749
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact