Il deposito in modalità telematica della copia del ricorso nativo digitale contenente l’attestazione di conformità sottoscritta dall’Avvocato dello Stato, unitamente alla notificazione all’indirizzo p.e.c. dell’Avvocatura Generale dello Stato, sono stati ritenuti idonei ad ascrivere la paternità dell’atto introduttivo del giudizio all’autore materiale del medesimo. Ciò anche ove l’originale informatico del ricorso manchi della sottoscrizione dell’Avvocato dello Stato che abbia redatto il ricorso.
Il ricorso per cassazione nativo digitale privo della sottoscrizione dell’Avvocato dello Stato / Malatesta, FLORIN COSTINEL. - In: JUDICIUM. - ISSN 2532-3083. - 3/2024(2024), pp. 423-437.
Il ricorso per cassazione nativo digitale privo della sottoscrizione dell’Avvocato dello Stato
Florin Costinel Malatesta
2024
Abstract
Il deposito in modalità telematica della copia del ricorso nativo digitale contenente l’attestazione di conformità sottoscritta dall’Avvocato dello Stato, unitamente alla notificazione all’indirizzo p.e.c. dell’Avvocatura Generale dello Stato, sono stati ritenuti idonei ad ascrivere la paternità dell’atto introduttivo del giudizio all’autore materiale del medesimo. Ciò anche ove l’originale informatico del ricorso manchi della sottoscrizione dell’Avvocato dello Stato che abbia redatto il ricorso.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.