Is the influencer an effective tool for sustainability communication? An empirical study in the field of made-in-Italy fashion / Romano, Rosa; Capone, Veronica; Mattiacci, Alberto. - (2024). ( SIM Conference 2024 Milano ).

Is the influencer an effective tool for sustainability communication? An empirical study in the field of made-in-Italy fashion

Romano, Rosa;Capone, Veronica;Mattiacci, Alberto
2024

2024
SIM Conference 2024
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
Is the influencer an effective tool for sustainability communication? An empirical study in the field of made-in-Italy fashion / Romano, Rosa; Capone, Veronica; Mattiacci, Alberto. - (2024). ( SIM Conference 2024 Milano ).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1725609
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact