State-of-the-art in TEL to support social communication skill development in children with autism: A multidisciplinary review / Avramides, K; Bernardini, S; Foster, Me; Frauenberger, C; Kossyvaki, L; Mademtzi, M. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF TECHNOLOGY ENHANCED LEARNING. - ISSN 1753-5255. - 4:(2012), pp. 359-372. [10.1504/IJTEL.2012.051819]

State-of-the-art in TEL to support social communication skill development in children with autism: A multidisciplinary review

Bernardini S;
2012

2012
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
State-of-the-art in TEL to support social communication skill development in children with autism: A multidisciplinary review / Avramides, K; Bernardini, S; Foster, Me; Frauenberger, C; Kossyvaki, L; Mademtzi, M. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF TECHNOLOGY ENHANCED LEARNING. - ISSN 1753-5255. - 4:(2012), pp. 359-372. [10.1504/IJTEL.2012.051819]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1707749
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 7
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact