Le ricadute del modello DADA (Didattiche per Ambienti di Apprendimento) sulle scuole: il benessere degli insegnanti, le prassi didattiche, gli ambienti di apprendimento e la governance delle scuole / Cecalupo, Marta; Fattorini, Ottavio. - (2022). (Intervento presentato al convegno Educational research for teacher teacher training tenutosi a Perugia).

Le ricadute del modello DADA (Didattiche per Ambienti di Apprendimento) sulle scuole: il benessere degli insegnanti, le prassi didattiche, gli ambienti di apprendimento e la governance delle scuole.

Cecalupo Marta
Primo
;
Fattorini Ottavio
Secondo
2022

2022
Educational research for teacher teacher training
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
Le ricadute del modello DADA (Didattiche per Ambienti di Apprendimento) sulle scuole: il benessere degli insegnanti, le prassi didattiche, gli ambienti di apprendimento e la governance delle scuole / Cecalupo, Marta; Fattorini, Ottavio. - (2022). (Intervento presentato al convegno Educational research for teacher teacher training tenutosi a Perugia).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1658941
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact