In view of the Interministerial Decree 182/2020, school planning requires a bio-psychosocial vision of learning and participation, within a full inclusion perspective. Whit this in mind, a quasi-experimental research project is presented.

Disabilità e progettazione delle strategie didattiche inclusive. Un kit didattico per l’insegnante di sostegno / Traversetti, M.; Rizzo, A. L.. - In: Q-TIMES WEBMAGAZINE. - ISSN 2038-3282. - (2022), pp. 269-285. [10.14668/QTimes_14122]

Disabilità e progettazione delle strategie didattiche inclusive. Un kit didattico per l’insegnante di sostegno

Traversetti, M.;
2022

Abstract

In view of the Interministerial Decree 182/2020, school planning requires a bio-psychosocial vision of learning and participation, within a full inclusion perspective. Whit this in mind, a quasi-experimental research project is presented.
2022
disabilità; studio quasi-sperimentale
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Disabilità e progettazione delle strategie didattiche inclusive. Un kit didattico per l’insegnante di sostegno / Traversetti, M.; Rizzo, A. L.. - In: Q-TIMES WEBMAGAZINE. - ISSN 2038-3282. - (2022), pp. 269-285. [10.14668/QTimes_14122]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653929
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact