Il contributo, a partire dalla ricostruzione del profilo socio-anagrafico e formativo del campione, restituisce una prima analisi di un'indagine qualitativa interessata a rilevare, tramite focus group, i bisogni formativi di Medici di Medicina Generale implicati nella formazione in Didattica delle Cure Primarie.
I bisogni formativi dichiarati da corsisti del Master Imparare a insegnare. Metodi e strumenti per l’insegnamento clinico della Medicina Generale nelle Cure Primarie presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (UniMoRe) / Cerrocchi, Laura; Padula, MARIA STELLA. - (2012), pp. x-x.
I bisogni formativi dichiarati da corsisti del Master Imparare a insegnare. Metodi e strumenti per l’insegnamento clinico della Medicina Generale nelle Cure Primarie presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (UniMoRe)
CERROCCHI, Laura;
2012
Abstract
Il contributo, a partire dalla ricostruzione del profilo socio-anagrafico e formativo del campione, restituisce una prima analisi di un'indagine qualitativa interessata a rilevare, tramite focus group, i bisogni formativi di Medici di Medicina Generale implicati nella formazione in Didattica delle Cure Primarie.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.