Il contributo, a partire dalla ricostruzione del profilo socio-anagrafico e formativo del campione, restituisce una prima analisi di un'indagine qualitativa interessata a rilevare, tramite focus group, i bisogni formativi di Medici di Medicina Generale implicati nella formazione in Didattica delle Cure Primarie.

I bisogni formativi dichiarati da corsisti del Master Imparare a insegnare. Metodi e strumenti per l’insegnamento clinico della Medicina Generale nelle Cure Primarie presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (UniMoRe) / Cerrocchi, Laura; Padula, MARIA STELLA. - (2012), pp. x-x.

I bisogni formativi dichiarati da corsisti del Master Imparare a insegnare. Metodi e strumenti per l’insegnamento clinico della Medicina Generale nelle Cure Primarie presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (UniMoRe)

CERROCCHI, Laura;
2012

Abstract

Il contributo, a partire dalla ricostruzione del profilo socio-anagrafico e formativo del campione, restituisce una prima analisi di un'indagine qualitativa interessata a rilevare, tramite focus group, i bisogni formativi di Medici di Medicina Generale implicati nella formazione in Didattica delle Cure Primarie.
2012
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653534
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact