Time, lived and represented in the various eras, from archaeological to ancient, medieval, and Renaissance, only to end with the contemporary era by passing, of course, through the Baroque. In short, a journey through time with Time.

il Tempo, vissuto e rappresentato nelle varie epoche da quelle archeologiche a quelle antiche, medievali, rinascimentali per finire con quella contemporanea per passare attraverso, naturalmente, il barocco. Insomma, un viaggio nel tempo con il Tempo.

Representing time. Architecture, geometry and astronomy. International study day / Fasolo, Marco. - In: DISEGNO. - ISSN 2533-2899. - 10.2022:(2022), pp. 237-238. [10.26375/disegno.10.2022.27]

Representing time. Architecture, geometry and astronomy. International study day

Marco Fasolo
2022

Abstract

Time, lived and represented in the various eras, from archaeological to ancient, medieval, and Renaissance, only to end with the contemporary era by passing, of course, through the Baroque. In short, a journey through time with Time.
2022
il Tempo, vissuto e rappresentato nelle varie epoche da quelle archeologiche a quelle antiche, medievali, rinascimentali per finire con quella contemporanea per passare attraverso, naturalmente, il barocco. Insomma, un viaggio nel tempo con il Tempo.
architecture; geometry; astronomy
01 Pubblicazione su rivista::01d Recensione
Representing time. Architecture, geometry and astronomy. International study day / Fasolo, Marco. - In: DISEGNO. - ISSN 2533-2899. - 10.2022:(2022), pp. 237-238. [10.26375/disegno.10.2022.27]
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Fasolo_Representing time_2022.pdf

accesso aperto

Note: documento in versione editoriale contenente: copertina, indice e articolo
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 3.01 MB
Formato Adobe PDF
3.01 MB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1651241
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact