Life-long affective learning: New prospectives for a more affective education in the “risky society” / Francescato, Donata; MEBANE M., E; Tomai, Manuela. - STAMPA. - (2005), pp. 25-40.

Life-long affective learning: New prospectives for a more affective education in the “risky society”.

FRANCESCATO, Donata;MEBANE M. E;TOMAI, MANUELA
2005

2005
The affective dimension of education: European perspectives.
0-534-24066-6
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Life-long affective learning: New prospectives for a more affective education in the “risky society” / Francescato, Donata; MEBANE M., E; Tomai, Manuela. - STAMPA. - (2005), pp. 25-40.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/161656
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact