Danni in materia civile: il danno da perdita della capacità lavorativa e la sua liquidazione . Ai fini della liquidazione equitativa del danno patrimoniale futuro da incapacità lavorativa, patito da soggetto già percettore di reddito da lavoro, può applicarsi il criterio del triplo della pensione sociale, anche laddove sia accertato che la vittima, al momento del sinistro, percepiva un reddito così sporadico o modesto da renderla in sostanza equiparabile ad un disoccupato.
Danni in materia civile: il danno da perdita della capacità lavorativa / Strommillo, Giada. - In: IL FORO ITALIANO. - ISSN 1827-8213. - (2020).
Danni in materia civile: il danno da perdita della capacità lavorativa .
Giada Strommillo
2020
Abstract
Danni in materia civile: il danno da perdita della capacità lavorativa e la sua liquidazione . Ai fini della liquidazione equitativa del danno patrimoniale futuro da incapacità lavorativa, patito da soggetto già percettore di reddito da lavoro, può applicarsi il criterio del triplo della pensione sociale, anche laddove sia accertato che la vittima, al momento del sinistro, percepiva un reddito così sporadico o modesto da renderla in sostanza equiparabile ad un disoccupato.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.