Il consumatore postmoderno è distante da forme di aggregazione sociale spesso come risultato dell’utilizzo delle differenti piattaforme di comunicazione e transazione. Ma grazie agli algoritmi che alimentano i sistemi di raccomandazione, si vengono a creare reti di influenza implicite, all’interno delle quali, gli utenti che assumono legami poco solidi con i vari vicinati rappresentano un opportunità per la diffusione delle azioni di marketing.
Algoritmi di raccomandazione e reti di influenza implicite / Baccelloni, Angelo; Ricotta, F. - In: MK. - ISSN 1594-4840. - 29:6(2021), pp. 2-12.
Algoritmi di raccomandazione e reti di influenza implicite
Baccelloni angelo;Ricotta F
2021
Abstract
Il consumatore postmoderno è distante da forme di aggregazione sociale spesso come risultato dell’utilizzo delle differenti piattaforme di comunicazione e transazione. Ma grazie agli algoritmi che alimentano i sistemi di raccomandazione, si vengono a creare reti di influenza implicite, all’interno delle quali, gli utenti che assumono legami poco solidi con i vari vicinati rappresentano un opportunità per la diffusione delle azioni di marketing.File allegati a questo prodotto
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