Introduction to a double reading of Seneca's Epistle 64: two scholars interpret the same text with different approaches.

Introduzione ad una doppia lettura della cornice della lettera 64: due studiosi, con approcci e metodologie diverse, interpretano lo stesso testo.

Due letture della cornice della lettera 64 di Seneca. Introduzione / Berno, Francesca Romana; Gazzarri, Tommaso. - In: LUCIUS ANNAEUS SENECA. - ISSN 2785-2849. - 1:(2021), pp. 8-9.

Due letture della cornice della lettera 64 di Seneca. Introduzione

Berno, Francesca Romana
Writing – Original Draft Preparation
;
Tommaso Gazzarri
2021

Abstract

Introduction to a double reading of Seneca's Epistle 64: two scholars interpret the same text with different approaches.
2021
Introduzione ad una doppia lettura della cornice della lettera 64: due studiosi, con approcci e metodologie diverse, interpretano lo stesso testo.
Seneca; lettera 64; stoicismo; Scuola dei Sestii; metafore
01 Pubblicazione su rivista::01m Editorial/Introduzione in rivista
Due letture della cornice della lettera 64 di Seneca. Introduzione / Berno, Francesca Romana; Gazzarri, Tommaso. - In: LUCIUS ANNAEUS SENECA. - ISSN 2785-2849. - 1:(2021), pp. 8-9.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Berno_Due_letture_2021.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 121.67 kB
Formato Adobe PDF
121.67 kB Adobe PDF
Berno_Due_letture_indice_2021.pdf.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 213.98 kB
Formato Adobe PDF
213.98 kB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1581347
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact