L’adozione delle innovazioni: il ruolo dei tratti di personalità e dell’innovatività generale e specifica / Vecchione, Michele; Russo, V.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 3:(2006), pp. 361-383. [10.1431/23509]

L’adozione delle innovazioni: il ruolo dei tratti di personalità e dell’innovatività generale e specifica

VECCHIONE, MICHELE;
2006

2006
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
L’adozione delle innovazioni: il ruolo dei tratti di personalità e dell’innovatività generale e specifica / Vecchione, Michele; Russo, V.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 3:(2006), pp. 361-383. [10.1431/23509]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/140863
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact