L’adozione delle innovazioni: il ruolo dei tratti di personalità e dell’innovatività generale e specifica / Vecchione, Michele; Russo, V.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 3(2006), pp. 361-383. [10.1431/23509]
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | L’adozione delle innovazioni: il ruolo dei tratti di personalità e dell’innovatività generale e specifica | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2006 | |
Rivista: | ||
Citazione: | L’adozione delle innovazioni: il ruolo dei tratti di personalità e dell’innovatività generale e specifica / Vecchione, Michele; Russo, V.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 3(2006), pp. 361-383. [10.1431/23509] | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11573/140863 | |
Appartiene alla tipologia: | 01a Articolo in rivista |
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.