I-RIM è l’istituto che riunisce la comunità italiana di Robotica e Macchine Intelligenti, con l’obiettivo di coltivare e consolidare la competitività nazionale in questo settore. Promosso da ricercatori e accademici, l’istituto mira a coprire l’intera gamma di interessi scientifici, industriali e applicativi. La prima conferenza italiana di Robotica e Macchine Intelligenti (Roma, 18-20 ottobre 2019) è organizzata da I-RIM come parte di una serie di eventi su tre giorni, in occasione dell’apertura ufficiale dell’Istituto. La conferenza vuole far conoscere le attività scientifiche presenti e future di una comunità molto vivace che si apre a tutti gli stakeholder, illustrando i risultati di ricerca più recenti e mettendo in luce attuali tendenze e tecnologie. I partecipanti possono contribuire alla conferenza in due modalità: presentazioni orali, con la sottomissione di un Extended Abstract; organizzazione di un Workshop su una tematica chiave o su nuove sfide tecnologiche e scientifiche. Vedi https://i-rim.it/it/conferenza-i-rim
1a Conferenza Italiana di Robotica e Macchine Intelligenti / DE LUCA, Alessandro. - (2019). (Intervento presentato al convegno 1a Conferenza Italiana di Robotica e Macchine Intelligenti tenutosi a Roma nel 18-20 ottobre 2019).
1a Conferenza Italiana di Robotica e Macchine Intelligenti
Alessandro De Luca
2019
Abstract
I-RIM è l’istituto che riunisce la comunità italiana di Robotica e Macchine Intelligenti, con l’obiettivo di coltivare e consolidare la competitività nazionale in questo settore. Promosso da ricercatori e accademici, l’istituto mira a coprire l’intera gamma di interessi scientifici, industriali e applicativi. La prima conferenza italiana di Robotica e Macchine Intelligenti (Roma, 18-20 ottobre 2019) è organizzata da I-RIM come parte di una serie di eventi su tre giorni, in occasione dell’apertura ufficiale dell’Istituto. La conferenza vuole far conoscere le attività scientifiche presenti e future di una comunità molto vivace che si apre a tutti gli stakeholder, illustrando i risultati di ricerca più recenti e mettendo in luce attuali tendenze e tecnologie. I partecipanti possono contribuire alla conferenza in due modalità: presentazioni orali, con la sottomissione di un Extended Abstract; organizzazione di un Workshop su una tematica chiave o su nuove sfide tecnologiche e scientifiche. Vedi https://i-rim.it/it/conferenza-i-rimI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.