La sentenza in epigrafe si pronuncia sull’accertamento della natura autonoma di rapporti di collaborazione nell’ambito di attività di call center ed offre anche una interessante interpretazione dell’art. 2 del d.lgs. n. 81 del 2015.
Tutele e qualificazione. Iura novit curia / Verzaro, Matteo. - In: ADL. ARGOMENTI DI DIRITTO DEL LAVORO. - ISSN 1126-5760. - 5/2019:(2019), pp. 1132-1148.
Tutele e qualificazione. Iura novit curia
Matteo Verzaro
2019
Abstract
La sentenza in epigrafe si pronuncia sull’accertamento della natura autonoma di rapporti di collaborazione nell’ambito di attività di call center ed offre anche una interessante interpretazione dell’art. 2 del d.lgs. n. 81 del 2015.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
M. Verzaro_Tutele e qualificazione_2019.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
352.21 kB
Formato
Adobe PDF
|
352.21 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.