La risposta all’emergenza è il complesso delle attività che le Aziende Sanitarie attuano per tutelare la popolazione e l’ambiente dal pericolo derivante da catastrofi o eventi straordinari. L’Igienista deve governare questo processo ed è opportuna una formazione adeguata sul tema nelle Scuole di Specializzazione (SS)
Indagine conoscitiva sull'attuale situazione dell'insegnamento della gestione delle emergenze in sanità pubblica nelle Scuole di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva tra i medici in formazione specialistica Materiali e Metodi / Greco, S.; Muselli, M.; Mastrodomenico, M.; Del Papa, J.; Luciani, A.; Morgado, M.; Vinci, A.; Guicciardi, S.; Giovanazzi, G.; Schenone, I.; Tarroni, M.; Mogini, Valerio; Rosiello, F.. - (2019). (Intervento presentato al convegno Giornate degli specializzandi SItI 2019 tenutosi a università degli studi de L'Aquial) [10.13140/rg.2.2.19518.95044].
Indagine conoscitiva sull'attuale situazione dell'insegnamento della gestione delle emergenze in sanità pubblica nelle Scuole di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva tra i medici in formazione specialistica Materiali e Metodi
MOGINI, VALERIOPenultimo
Membro del Collaboration Group
;F. RosielloUltimo
Formal Analysis
2019
Abstract
La risposta all’emergenza è il complesso delle attività che le Aziende Sanitarie attuano per tutelare la popolazione e l’ambiente dal pericolo derivante da catastrofi o eventi straordinari. L’Igienista deve governare questo processo ed è opportuna una formazione adeguata sul tema nelle Scuole di Specializzazione (SS)I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.