C’è un diritto a programmare i tempi di vita e di lavoro? E nel caso in cui venga violato, attraverso il mancato preavviso nella comunicazione dei turni di lavoro, qual è il danno che viene arrecato e come può essere risarcito? Questi sono gli interrogativi a cui cerca di rispondere la sentenza della Corte d’Appello di Torino in commento.
MANCATO PREAVVISO NELLA COMUNICAZIONE DEI TURNI DI LAVORO E DANNO ESISTENZIALE / Russo, Marianna. - In: RIVISTA GIURIDICA DEL LAVORO E DELLA PREVIDENZA SOCIALE. - ISSN 0392-7229. - 1(2018), pp. 45-50.
MANCATO PREAVVISO NELLA COMUNICAZIONE DEI TURNI DI LAVORO E DANNO ESISTENZIALE
Marianna Russo
2018
Abstract
C’è un diritto a programmare i tempi di vita e di lavoro? E nel caso in cui venga violato, attraverso il mancato preavviso nella comunicazione dei turni di lavoro, qual è il danno che viene arrecato e come può essere risarcito? Questi sono gli interrogativi a cui cerca di rispondere la sentenza della Corte d’Appello di Torino in commento.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Russo M_Mancato preavviso_2018.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
72.52 kB
Formato
Adobe PDF
|
72.52 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.