Il progetto di monitoraggio del grado di soddisfazione degli utenti degli eventi organizzati dall’Istat è stato avviato a partire da settembre 2015 Il progetto si inserisce all’interno di un processo di miglioramento continuo della qualità degli eventi realizzati dall’Istituto, perseguito sia attraverso il monitoraggio continuo delle adesioni e delle presenze alle iniziative organizzate dall’Istituto, sia attraverso l’analisi delle valutazioni espresse dagli utenti in merito all’esperienza di fruizione.
Miglioramento continuo della qualità degli eventi / Alaimo, Leonardo; Lauriello, Daniela; Bruna, Tabanella. - ELETTRONICO. - (2016). (Intervento presentato al convegno Dodicesima Conferenza nazionale di statistica tenutosi a Roma).
Miglioramento continuo della qualità degli eventi
Alaimo Leonardo
;
2016
Abstract
Il progetto di monitoraggio del grado di soddisfazione degli utenti degli eventi organizzati dall’Istat è stato avviato a partire da settembre 2015 Il progetto si inserisce all’interno di un processo di miglioramento continuo della qualità degli eventi realizzati dall’Istituto, perseguito sia attraverso il monitoraggio continuo delle adesioni e delle presenze alle iniziative organizzate dall’Istituto, sia attraverso l’analisi delle valutazioni espresse dagli utenti in merito all’esperienza di fruizione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.