Editoriale. Il Premio Marketing, quando una gara diventa cultura / Mattiacci, Alberto. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 4:(2008), pp. 5-11.

Editoriale. Il Premio Marketing, quando una gara diventa cultura.

MATTIACCI, ALBERTO
2008

2008
marketing; premio marketing
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Editoriale. Il Premio Marketing, quando una gara diventa cultura / Mattiacci, Alberto. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 4:(2008), pp. 5-11.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/106460
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact