ANTONUTTI, MARCO

ANTONUTTI, MARCO  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Dalle parole ai servizi. Una ricerca sulla politica mediatica e sulla politica dei servizi 2018 Ciocia, Antonella; Antonutti, Marco
Diversity and inclusion inside organizations. Un progetto europeo per formare manager della diversità 2019 Peruzzi, Gaia; Antonutti, Marco; Mauro, Giuseppe
Educare alla diversità. Le istituzioni italiane e la sfida dell'interculturalità 2018 Peruzzi, Gaia; Antonutti, Marco; Lombardi, Raffaele; Ruggiero, Christian
Il voto come processo sociale. Analisi dell’influenza del neighborhood effect basata su analisi GIS e comparazioni storiche 2022 Antonutti, Marco
L’amore ai tempi dell’e-dating. Uno studio di caso su Tinder come piattaforma tecnologica e catalizzatore di rappresentazioni sociali 2020 Antonutti, Marco; Celardi, Elvira; Ciammella, Fabio; Khaddar, Amine
Mediare, esplorare, spiegare o predire? Riflessioni e un approccio pratico sulla simulazione e il suo ruolo nella ricerca sociale 2019 Antonutti, Marco
A Swipe And A Half. A Mixed Methods Research On How Dating Apps Changed The Way We Think About Love 2019 Antonutti, Marco; Celardi, Elvira; Ciammella, Fabio; Khaddar, MOHAMED AMINE
Tinder as a technological platform and dating apps as catalysts for social representations 2019 Antonutti, Marco; Celardi, Elvira; Ciammella, Fabio; Khaddar, MOHAMED AMINE
What is done when nothing special is being done: social theory e the power of the unmarked 2019 Sabetta, Lorenzo; Antonutti, Marco; Bernardini, Vittoria; DI LEO, Alessio; Mauro, Giuseppe; Parente, Giuliana; Sallusti, Simone