GERARDI, MARIA LORENZA
GERARDI, MARIA LORENZA
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
Mostra
prodotti
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Authenticity in Historical Art Cities according to the Resilience orientation
2023 Gerardi, Lorenza; Sfodera, Fabiola
Connecting ICTs to sustainability in hospitality marketing operations: perspectives from Italy
2022 Maria Lorenza, Gerardi; Sfodera, Fabiola; Grieco, Cecilia
La teoria degli stakeholder come modello di sviluppo sostenibile nel turismo
2021 Gerardi, Lorenza
La teoria degli stakeholder come modello di sviluppo sostenibile nel turismo: il caso della Tuscia
2021 Gerardi, Lorenza; Sfodera, Fabiola
Nomadismo digitale: tra modelli organizzativi flessibili e destagionalizzazione turistica, le nuove tendenze del lavoro post-pandemico
2023 Gerardi, Lorenza
Progressi e direzioni future nella ricerca sul dark tourism: una review sistematica della letteratura
2022 Gerardi, Lorenza; Sfodera, Fabiola
Roaring seniors go on a cruise: applications of intelligent automation to boomers’ tourist experience
2022 Gerardi, Lorenza; Perlangeli, Genni
The revival of corporate magazine in building stakeholder engagement
2020 DI LEO, Alessio; Gerardi, MARIA LORENZA; Sfodera, Fabiola; Mattiacci, Alberto
Unpacking dark tourism motivations: framing places of mafia in South Italy
2022 Gerardi, Lorenza; Sfodera, Fabiola