GERARDI, MARIA LORENZA
GERARDI, MARIA LORENZA
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
Mostra
prodotti
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Authenticity in Historical Art Cities according to the Resilience orientation
2023 Gerardi, Lorenza; Sfodera, Fabiola
Connecting ICTs to sustainability in hospitality marketing operations: perspectives from Italy
2022 Maria Lorenza, Gerardi; Sfodera, Fabiola; Grieco, Cecilia
Illuminare il lato oscuro del turismo: storytelling ed esperienze trasformative nel Dark Tourism
2024 Gerardi, MARIA LORENZA
La teoria degli stakeholder come modello di sviluppo sostenibile nel turismo
2021 Gerardi, Lorenza
La teoria degli stakeholder come modello di sviluppo sostenibile nel turismo: il caso della Tuscia
2021 Gerardi, Lorenza; Sfodera, Fabiola
Nomadismo digitale: tra modelli organizzativi flessibili e destagionalizzazione turistica, le nuove tendenze del lavoro post-pandemico
2023 Gerardi, Lorenza
Progressi e direzioni future nella ricerca sul dark tourism: una review sistematica della letteratura
2022 Gerardi, Lorenza; Sfodera, Fabiola
Roaring seniors go on a cruise: applications of intelligent automation to boomers’ tourist experience
2022 Gerardi, Lorenza; Perlangeli, Genni
The revival of corporate magazine in building stakeholder engagement
2020 DI LEO, Alessio; Gerardi, MARIA LORENZA; Sfodera, Fabiola; Mattiacci, Alberto
Unpacking dark tourism motivations: framing places of mafia in South Italy
2022 Gerardi, Lorenza; Sfodera, Fabiola