MELE, MARTA
MELE, MARTA
Mostra
prodotti
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Da Versailles a L’uccello di fuoco: quando il costume veste l’essenza russa del balletto
2023 Mele, Marta
Discutendo sull’eredità sinfonica di Fedor Lopuchov: alla riscoperta de ‘Il vortice rosso’ (1924)
2023 Mele, Marta
Il balletto a Leningrado tra avanguardia e ideologia
2022 Mele, Marta
La codificazione dei processi compositivi del coreodramma sovietico. Il caso de La fontana di Bachčisaraj
2020 Mele, Marta
La discussione su Le fiamme di Parigi (dicembre 1932): la transizione verso il "coreodramma sovietico" riflessa nei dibattiti dell'epoca
2022 Mele, Marta
La forma sonata coreografica ne “Il Regno delle Ombre” de “La Bayadère” di Marius Petipa rivelata negli scritti di Fëdor Lopuchov
2023 Mele, Marta
Petipa attraverso lo sguardo di Natalia Makarova
2019 Mele, Marta
«Spjaščaja krasavica» na scene Rimskogo opernogo teatra
2019 Mele, Marta
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Da Versailles a L’uccello di fuoco: quando il costume veste l’essenza russa del balletto | 2023 | Mele, Marta | |
Discutendo sull’eredità sinfonica di Fedor Lopuchov: alla riscoperta de ‘Il vortice rosso’ (1924) | 2023 | Mele, Marta | |
Il balletto a Leningrado tra avanguardia e ideologia | 2022 | Mele, Marta | |
La codificazione dei processi compositivi del coreodramma sovietico. Il caso de La fontana di Bachčisaraj | 2020 | Mele, Marta | |
La discussione su Le fiamme di Parigi (dicembre 1932): la transizione verso il "coreodramma sovietico" riflessa nei dibattiti dell'epoca | 2022 | Mele, Marta | |
La forma sonata coreografica ne “Il Regno delle Ombre” de “La Bayadère” di Marius Petipa rivelata negli scritti di Fëdor Lopuchov | 2023 | Mele, Marta | |
Petipa attraverso lo sguardo di Natalia Makarova | 2019 | Mele, Marta | |
«Spjaščaja krasavica» na scene Rimskogo opernogo teatra | 2019 | Mele, Marta |