LAURANO, PATRIZIA

LAURANO, PATRIZIA  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 72 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
2004-2006: la telepolitica è cambiata poco 2006 Laurano, Patrizia
A cosa serve una bella campagna? 2009 Genga, Nicola; Laurano, Patrizia; Ruggiero, Christian
A cosa serve una bella campagna? 2009 Genga, Nicola; Laurano, Patrizia; Ruggiero, Christian
Alcohol consumption in the road transport: the legal blood alcohol limit 2013 B., Persechino; A., Valenti; G., Fortuna; Laurano, Patrizia; A., Oliviero; S., Iavicoli
L'altra Italia: analisi dei siti dei candidati nella circoscrizione Estero 2010 Laurano, Patrizia
Analisi della stampa settimanale in Francia: L’Express e Le Nouvel Observateur 2008 Laurano, Patrizia
Analisi della stampa settimanale in Germania: Der Spiegel 2008 Laurano, Patrizia
Analisi della stampa settimanale in Italia: Panorama e L’Espresso 2008 Laurano, Patrizia
Appendice metodologica. L’analisi del contenuto 2006 Laurano, Patrizia
Appendice metodologica: l’analisi del contenuto 2008 Laurano, Patrizia
Arrivi, sbarchi, rimpatrio 2012 Laurano, Patrizia
Il cammino dell’intesa 2001 Laurano, Patrizia
La circolazione del sapere. Scienza e nuovi media nella società democratica 2011 Laurano, Patrizia
Clandestini o rifugiati? Le parole del caso Rosarno 2016 Laurano, P
Clash culturali quotidiani: violenza di genere e “scontro sull’integrazione 2016 Laurano, P
Come non cambia la propaganda politica 2011 Laurano, Patrizia
La comunicazione in bilico. Iran tra censura e public diplomacy 2007 Laurano, Patrizia
Comunicazione politica internazionale: la media diplomacy da Kennedy a Obama 2010 Laurano, Patrizia
Conclusioni e richiami 2020 Bonolis, Maurizio; Celardi, Elvira; D’Ambrosio, Gabriella; Dentale, Maria; Laurano, Patrizia; Nobile, Stefano; Pastori, Veronica; Sonzogni, Barbara
Consenso e politica di massa. L'uso del mito garibaldino nella costruzione della nazione 2009 Laurano, Patrizia