TRINCA, ELISABETTA

TRINCA, ELISABETTA  

DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Data Journalism "Made in Italy". Un’analisi preliminare del giornalismo basato sui dati nella stampa quotidiana 2016 Antenore, Marzia; Trinca, Elisabetta
Identikit del data journalist italiano: racconti e data stories 2017 Trinca, Elisabetta
Social Celebrities. Storytelling, fame basis e self presentation su Instagram. 2020 Antenore, Marzia; Ciofalo, Giovanni; Leonzi, Silvia; Trinca, Elisabetta
Transmedia is coming. Il caso FantaGot e la storyworld interactivation 2019 Leonzi, Silvia; Ciammella, Fabio; Trinca, Elisabetta
Who bots there, friend or foe? Social bots and digital platforms. 2020 Antenore, Marzia; Trinca, Elisabetta
Who trusts whom? La condivisione delle news nel sistema mediale ibrido 2018 Antenore, Marzia; Ciofalo, Giovanni; Leonzi, Silvia; Trinca, Elisabetta; Toce, Roberta
“Il 23% degli italiani”. Assessing the use of data in Italian MPs’ speeches 2019 Antenore, Marzia; Trinca, Elisabetta; Donatella, Liuzzi; Zagni, Giovanni