TRINCA, ELISABETTA
TRINCA, ELISABETTA
Mostra
prodotti
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Data Journalism "Made in Italy". Un’analisi preliminare del giornalismo basato sui dati nella stampa quotidiana
2016 Antenore, Marzia; Trinca, Elisabetta
Identikit del data journalist italiano: racconti e data stories
2017 Trinca, Elisabetta
Social Celebrities. Storytelling, fame basis e self presentation su Instagram.
2020 Antenore, Marzia; Ciofalo, Giovanni; Leonzi, Silvia; Trinca, Elisabetta
Transmedia is coming. Il caso FantaGot e la storyworld interactivation
2019 Leonzi, Silvia; Ciammella, Fabio; Trinca, Elisabetta
Who bots there, friend or foe? The rise of social bots on digital platforms
2020 Antenore, Marzia; Trinca, Elisabetta
Who trusts whom? La condivisione delle news nel sistema mediale ibrido
2018 Antenore, Marzia; Ciofalo, Giovanni; Leonzi, Silvia; Trinca, Elisabetta; Toce, Roberta
“Il 23% degli italiani”. Assessing the use of data in Italian MPs’ speeches
2019 Antenore, Marzia; Trinca, Elisabetta; Donatella, Liuzzi; Zagni, Giovanni