Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 48
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
PROBLEMI DI METODO PER L’INDAGINE DALLA COMPLESSITA’ NELL’ECONOMIA D' IMPRESA 1999 Rea, Andrea
THE PROCESS OF ENTERPRISE CREATION 1999 Rea, Andrea
IL NUOVO SIGNIFICATO DELLA COMUNICAZIONE NEL PROCESSO DI FORMAZIONE DEI SISTEMI COGNITIVI “INTELLIGENTI” 1999 Rea, Andrea
FROM THE IDEA TO THE FIRM: A MODEL FOR THE ENTREPRENEURIAL PROCESS 1999 Rea, Andrea
LA CONCORRENZA DI PRODOTTO 2001 Rea, Andrea
LE AREE DI MERCATO DELL'EDITORIA LOCALE (paragrafi: 1, 2.1, 3, 4, 5, 6, 7) 2001 Rea, Andrea
PRESENTAZIONE DEL MODELLO DI DEFINIZIONE DEL BUSINESS 2001 Rea, Andrea
CONCLUSIONI 2001 Rea, Andrea
I SISTEMI LOCALI NELL’EDITORIA GIORNALISTICA: IL CASO CAMPANIA 2001 Rea, Andrea
Vino di qualità: un benchmark per la competitività del made in Italy. 2006 Rea, Andrea; A., CURA DI
QUANDO IL PRODUTTORE GUIDA L’INNOVAZIONE: L’ESPERIENZA DEL “TOOL KIT” LUXOTTICA NEL RETAIL OTTICO (paragrafi: 2, 5) 2007 Rea, Andrea
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 2008 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; S., Cherubini; F., Colombi; M., Costabile; Gatti, Mauro; G., Iasevoli; Massaroni, Enrico; C. A., Pratesi; C., Ricciuti; Rea, Andrea; Ricotta, Francesco; Sancetta, Giuseppe; P., Tanzilli; Vernuccio, Maria
Il Brand Placement: strategia e opportunità nei film italiani. 2009 Rea, Andrea; D'Antone, Simona
SCENARI DI MARKETING DEL VINO - UNA PROSPETTIVA AL FEMMINILE 2009 Rea, Andrea
Valori e costruzione del valore sul mercato 2009 Rea, Andrea
Il branding nel vino 2009 Rea, Andrea
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 2009 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; S., Cherubini; U., Collesei; F., Colombi; M., Costabile; Gatti, Mauro; G., Iasevoli; Massaroni, Enrico; C. A., Pratesi; Rea, Andrea; Ricotta, Francesco; P., Tanzilli; Vernuccio, Maria
The value of logistics service for the customer: bridging marketing concepts and operations management framework 2009 Ricotta, Francesco; Rea, Andrea; Cozzolino, Alessandra; S., Rossi
La sistemicità presupposto del valore della marca territoriale. Un’analisi sul mondo del vino Made in Italy 2010 Rea, Andrea; D'Antone, S.
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 2010 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; S., Cherubini; U., Collesei; F., Colombi; M., Costabile; Gatti, Mauro; G., Iasevoli; Massaroni, Enrico; Morcellini, Mario; C. A., Pratesi; Rea, Andrea; Ricotta, Francesco; Sancetta, Giuseppe; P., Tanzilli; Vernuccio, Maria
Mostrati risultati da 21 a 40 di 48
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile