Sfoglia per Autore
L'information technology quale fonte di aggregazione strategica tra imprese
1999 Ricotta, Francesco
L’impatto dell’information & communication technology nell’intermediazione dei servizi turistici
2000 Ricotta, Francesco
Eurologistica: Caratteri emergenti dei sistemi logisitici centrati sull’area comune di scambio europea
2001 Ricotta, Francesco
Intermediari emergenti e figure tradizionali nella filiera del turismo
2001 Massaroni, Enrico; C., Golinelli; Ricotta, Francesco
Il marketing per lo sviluppo turistico e territoriale. I progetti Rural Market Place e Rural Tourism Network nella X Comunità Montana dell'Aniene
2002 A., Pastore; M. C., Golinelli; Ricotta, Francesco; Vernuccio, Maria
Lo start-up del processo di marketing turistico e territoriale nella Valle dell’Aniene
2002 Pastore, Alberto; Ricotta, Francesco; Vernuccio, Maria
L’impatto dell’Information and Communication Tecnology sui rapporti di fornitura
2002 Massaroni, Enrico; Ricotta, Francesco; Quattrociocchi, Bernardino; G., Scozzese
Strategie di marketing del consumatore. Proposizioni di ricerca sul fabbisogno di consumer protection
2003 Ricotta, Francesco; M., Costabile
Marketing strategies for consumers. some research propositions on consumer protection antecedents
2003 Costabile, M; Ricotta, Francesco
La personalizzazione dell’offerta in ambienti digitali: un modello penta-dimensionale per il dynamic profiling
2003 M., Costabile; Ricotta, Francesco; G., Miceli
L’innovazione nella politica del consumatore. Teorie ed evidenze empiriche nella prospettiva sistemica
2004 Ricotta, Francesco
A conceptual model for the dynamic profiling of e-customers
2004 M., Costabile; Ricotta, Francesco; G., Miceli
Profiling and segmenting customers on the internet: an analytical framework for dynamic and interactive personalization
2004 Costabile, M; Ricotta, Francesco; Miceli, G.
L'e-business per le piccole e medie imprese: un modello concettuale per la declinazione dei bisogni di ICT
2005 Massaroni, Enrico; Ricotta, Francesco; Cozzolino, Alessandra
Riferimenti teorici multidisciplinari: economia, teoria del consumatore, marketing management
2005 M., Costabile; Ricotta, Francesco
La personalizzazione dell’offerta in ambienti digitali:un modello per il dynamic profiling dei clienti
2005 M., Costabile; Ricotta, Francesco; G., Miceli
Il diritto all'eduzione nella pratica aziendalistica
2005 M., Costabile; Ricotta, Francesco
Dinamiche di sistema del consumerismo in Italia
2005 Ricotta, Francesco
Towards eco-efficent logistics logistics
2005 Ricotta, Francesco; Cozzolino, Alessandra; S., Rossi
I bisogni di tecnologie ICT nelle piccole e medie imprese
2006 Vagnani, Gianluca; Ricotta, F
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile