Riferimenti teorici multidisciplinari: economia, teoria del consumatore, marketing management / M., Costabile; Ricotta, Francesco. - (2005), pp. 106-112.

Riferimenti teorici multidisciplinari: economia, teoria del consumatore, marketing management

RICOTTA, Francesco
2005

2005
Commentraio al Codice del Consumo
8849511884
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Riferimenti teorici multidisciplinari: economia, teoria del consumatore, marketing management / M., Costabile; Ricotta, Francesco. - (2005), pp. 106-112.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/161726
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact