Sfoglia per Autore
Descrizione degli indici e delle procedure di analisi multivariata
2017 DI GIAMMARIA, L.; Parziale, F.
Le professioni dello spazio pubblico nella stampa quotidiana
2017 Parziale, Fiorenzo
Le interazioni sociali: perché conta l'ambiente scolastico
2017 Lombardo, C.; Parziale, F.
Potere, conflitto e dimensione simbolica. Per una “sociologia del possibile”
2017 Parziale, Fiorenzo
Società, potere, influenza. Note conclusive
2017 Parziale, Fiorenzo
Proseguire gli studi all’università
2017 Fasanella, A.; Parziale, F.
Tra famiglia e scuola, dove si decide il percorso post-diploma.
2017 Lombardo, C.; Parziale, F.
Struttura, comunicazione e reti sociali: cause e ragioni delle scelte scolastiche
2017 Fasanella, A.; Parziale, F.
Identità e condizione dei nuovi professionisti dello spazio pubblico
2018 Parziale, F.
Il futuro dello spazio pubblico. Nuove professioni per nuove esigenze sociali
2018 Gavrila, M.; Parziale, F.
I nuovi professionisti dello spazio pubblico, una valutazione d'insieme
2018 Parziale, F.
Premio divulgazione scientifica indetto dall'Associazione del Libro
2018 Parziale, F.
L’istruzione come risorsa di inclusione sociale delle donne
2018 Parziale, F.; Pastori, V.
Nuovi media e status socioculturale. Riflessioni sulla socializzazione della della "generazione Z"
2018 Parziale, Fiorenzo
Can Schools Help Working-Class Students Access University?
2018 Parziale, F.; Vatrella, S.
MAGISTRI SINE REGISTRO, VI EDIZIONE, INIZIATIVA PROMOSSA DAL DIP. CORIS DELL'UNIVERSITÀ' LA SAPIENZA E DALL'ASSOCIAZIONE PAIDEIA
2018 Parziale, F.; Montesperelli, P.; Losito, G.
Education and Universalism in Europe. When Education Supports Democracy
2019 Parziale, F.; Vatrella, S.
The bivalent role of tertiary education in promoting universalism in Europe
2019 Parziale, F.
Un triangolo può essere codardo? Il difficile confronto fra Bourdieu e Heidegger
2019 Montesperelli, Paolo; Parziale, Fiorenzo
Società della conoscenza. Coordinate ideologiche e presupposti strutturali
2019 Parziale, Fiorenzo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile