Il contributo illustra i risultati di una ricerca sul ruolo del sistema educativo in Europa, con particolare attenzione alla capacità dell'istruzione di incidere sulla visione del mondo.
The bivalent role of tertiary education in promoting universalism in Europe / Parziale, F.. - In: SCUOLA DEMOCRATICA. - ISSN 2039-2699. - 4(2019), pp. 93-113. [10.12828/96365]
The bivalent role of tertiary education in promoting universalism in Europe
F. PARZIALE
2019
Abstract
Il contributo illustra i risultati di una ricerca sul ruolo del sistema educativo in Europa, con particolare attenzione alla capacità dell'istruzione di incidere sulla visione del mondo.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Parziale_Tertiary-education_2019.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
212.1 kB
Formato
Adobe PDF
|
212.1 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.