Se c’è una cosa che mi è chiara, di Lello Panella, è il suo approccio al mestiere dell’architetto. Un mestiere che ha come orizzonte critico, a qualunque scala lo si osservi, sempre e comunque la Città. È da qui, da questo capo del discorso che so parlare di lui. Forse perché è da qui che è mosso e cresciuto nel tempo il nostro rapporto, nella pratica di una didattica concepita come esercizio costante e duraturo al mestiere del progetto urbano.
Per la costruzione della città. In ricordo di Lello Panella / Raitano, Manuela. - In: ArchiDiAP - Costruire l'Architettura. - ISSN 2283-9747. - ELETTRONICO. - (2017).
Per la costruzione della città. In ricordo di Lello Panella
RAITANO, Manuela
2017
Abstract
Se c’è una cosa che mi è chiara, di Lello Panella, è il suo approccio al mestiere dell’architetto. Un mestiere che ha come orizzonte critico, a qualunque scala lo si osservi, sempre e comunque la Città. È da qui, da questo capo del discorso che so parlare di lui. Forse perché è da qui che è mosso e cresciuto nel tempo il nostro rapporto, nella pratica di una didattica concepita come esercizio costante e duraturo al mestiere del progetto urbano.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.