Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale / Kotler, Philip; Kartajaya, Hermawan; Setiawan, Iwan; Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2017), pp. 11-16.

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

MATTIACCI, ALBERTO
2017

2017
Marketing 4.0 . Dal tradizionale al digitale
9788820379810
02 Pubblicazione su volume::02c Prefazione/Postfazione
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale / Kotler, Philip; Kartajaya, Hermawan; Setiawan, Iwan; Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2017), pp. 11-16.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/968569
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact