L’operazione Macdonald si inscrive nel quadro generale dell’operazione di riqualificazione territoriale di ParisNordEST nel tratto compreso tra Porte de la Villette (19° arrondissment) e Porte de La Chapelle (18° arrondissment) e rappresenta un tassello fondamentale per la concretizzazione effettiva del Grand Projet de Renouvellement Urbain Paris Nord-Est.
Riconversione dell'edificio per la logistica Macdonald / DE CESARIS, Alessandra. - In: L'INDUSTRIA DELLE COSTRUZIONI. - ISSN 0579-4900. - STAMPA. - 443:(2015), pp. 44-61.
Riconversione dell'edificio per la logistica Macdonald
DE CESARIS, Alessandra
2015
Abstract
L’operazione Macdonald si inscrive nel quadro generale dell’operazione di riqualificazione territoriale di ParisNordEST nel tratto compreso tra Porte de la Villette (19° arrondissment) e Porte de La Chapelle (18° arrondissment) e rappresenta un tassello fondamentale per la concretizzazione effettiva del Grand Projet de Renouvellement Urbain Paris Nord-Est.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
De Cesaris_Parigi-Macdonald_2015.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
8.21 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.21 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.