Strategie comunicative da 'minoranza attiva' nello scenario dei pubblicitari: il caso Benetton-Toscani / DE ROSA, Anna Maria Silvana; A., Smith. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 1:(1997), pp. 99-126.

Strategie comunicative da 'minoranza attiva' nello scenario dei pubblicitari: il caso Benetton-Toscani.

DE ROSA, Anna Maria Silvana;
1997

1997
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Strategie comunicative da 'minoranza attiva' nello scenario dei pubblicitari: il caso Benetton-Toscani / DE ROSA, Anna Maria Silvana; A., Smith. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 1:(1997), pp. 99-126.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/96735
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact