Nella storia della rappresentazione le “piante di città” occupano un posto particolare manifestando ognuna una particolare intenzione. A partire da questa evidenza l’articolo propone una riflessione su come la rappresentazione della città abbia saputo riconfigurarsi in relazione alle tecnologie digitali, in particolare quelle interattive e partecipative del web 2.0.
Rappresentazioni 2.0. Roma, il suo cinema e la città partecipata / Ippoliti, Elena; Valenti, Graziano Mario. - STAMPA. - (2015), pp. 72-85. (Intervento presentato al convegno Idee per la rappresentazione 7. Atti del Seminario di studi. tenutosi a Aversa nel 9 maggio 2014).
Rappresentazioni 2.0. Roma, il suo cinema e la città partecipata
IPPOLITI, ELENA;VALENTI, Graziano Mario
2015
Abstract
Nella storia della rappresentazione le “piante di città” occupano un posto particolare manifestando ognuna una particolare intenzione. A partire da questa evidenza l’articolo propone una riflessione su come la rappresentazione della città abbia saputo riconfigurarsi in relazione alle tecnologie digitali, in particolare quelle interattive e partecipative del web 2.0.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ippoliti_Rappresentazioni 2.0_2015.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
3.58 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.58 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.