Hardness of Approximation in PSPACE and Separation Results for Pebble Games / Chan, Siu Man; Lauria, Massimo; Nordstrom, Jakob; Vinyals, Marc. - 2015-:(2015), pp. 466-485. (Intervento presentato al convegno 56th IEEE Annual Symposium on Foundations of Computer Science, FOCS 2015 tenutosi a usa nel 2015) [10.1109/FOCS.2015.36].

Hardness of Approximation in PSPACE and Separation Results for Pebble Games

LAURIA, MASSIMO;
2015

2015
56th IEEE Annual Symposium on Foundations of Computer Science, FOCS 2015
Dymond-Tompa game; pebbling; PSPACE-complete; PSPACE-hardness of approximation; Raz-Mc Kenzie game; resolution depth; reversible pebbling; separation; Computer Science (all)
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Hardness of Approximation in PSPACE and Separation Results for Pebble Games / Chan, Siu Man; Lauria, Massimo; Nordstrom, Jakob; Vinyals, Marc. - 2015-:(2015), pp. 466-485. (Intervento presentato al convegno 56th IEEE Annual Symposium on Foundations of Computer Science, FOCS 2015 tenutosi a usa nel 2015) [10.1109/FOCS.2015.36].
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/957812
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 20
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 15
social impact