Représentations sociales polémiques et styles d’influence minoritaire, la communication publicitaire de Benetton / DE ROSA, Anna Maria Silvana; A., Smith. - In: BULLETIN DE PSYCHOLOGIE. - ISSN 0007-4403. - STAMPA. - 51(4):(1998), pp. 436/ 399-416.

Représentations sociales polémiques et styles d’influence minoritaire, la communication publicitaire de Benetton.

DE ROSA, Anna Maria Silvana;
1998

1998
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Représentations sociales polémiques et styles d’influence minoritaire, la communication publicitaire de Benetton / DE ROSA, Anna Maria Silvana; A., Smith. - In: BULLETIN DE PSYCHOLOGIE. - ISSN 0007-4403. - STAMPA. - 51(4):(1998), pp. 436/ 399-416.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/95225
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact