Analyse de l’effet des messages publicitaires grâce au réseau d’associations / DE ROSA, Anna Maria Silvana; E., Kirchler. - In: RECHERCHE ET APPLICATIONS EN MARKETING. - ISSN 0767-3701. - STAMPA. - 13 (1):(1998), pp. 35-49.

Analyse de l’effet des messages publicitaires grâce au réseau d’associations.

DE ROSA, Anna Maria Silvana;
1998

1998
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Analyse de l’effet des messages publicitaires grâce au réseau d’associations / DE ROSA, Anna Maria Silvana; E., Kirchler. - In: RECHERCHE ET APPLICATIONS EN MARKETING. - ISSN 0767-3701. - STAMPA. - 13 (1):(1998), pp. 35-49.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/95224
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact