Contributo metodologico sui criteri da applicare per identificare con più o meno certezza un papiro scolastico crisitiano o un amuleto cristiano, spesso confusi.

Amulettes ou exercices scolaires : sur les difficultés de la catégorisation des papyrus chrétiens / Carlig, Nathan. - STAMPA. - (2015), pp. 69-83. (Intervento presentato al convegno Écrire la magie dans l'antiquité - Scrivere la magia nell'antichità tenutosi a Liegi, Università di Liegi nel 13-15 ottobre 2011).

Amulettes ou exercices scolaires : sur les difficultés de la catégorisation des papyrus chrétiens

CARLIG, NATHAN
2015

Abstract

Contributo metodologico sui criteri da applicare per identificare con più o meno certezza un papiro scolastico crisitiano o un amuleto cristiano, spesso confusi.
2015
Écrire la magie dans l'antiquité - Scrivere la magia nell'antichità
.amuleto; esercizio scolastico; papiro; Egitto cristiano
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Amulettes ou exercices scolaires : sur les difficultés de la catégorisation des papyrus chrétiens / Carlig, Nathan. - STAMPA. - (2015), pp. 69-83. (Intervento presentato al convegno Écrire la magie dans l'antiquité - Scrivere la magia nell'antichità tenutosi a Liegi, Università di Liegi nel 13-15 ottobre 2011).
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Carlig_Amulettes-exercices-scolaires_2015.pdf

Open Access dal 01/11/2019

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 1.14 MB
Formato Adobe PDF
1.14 MB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/943253
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact