Contributo metodologico sui criteri da applicare per identificare con più o meno certezza un papiro scolastico crisitiano o un amuleto cristiano, spesso confusi.
Amulettes ou exercices scolaires : sur les difficultés de la catégorisation des papyrus chrétiens / Carlig, Nathan. - STAMPA. - (2015), pp. 69-83. (Intervento presentato al convegno Écrire la magie dans l'antiquité - Scrivere la magia nell'antichità tenutosi a Liegi, Università di Liegi nel 13-15 ottobre 2011).
Amulettes ou exercices scolaires : sur les difficultés de la catégorisation des papyrus chrétiens
CARLIG, NATHAN
2015
Abstract
Contributo metodologico sui criteri da applicare per identificare con più o meno certezza un papiro scolastico crisitiano o un amuleto cristiano, spesso confusi.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Carlig_Amulettes-exercices-scolaires_2015.pdf
Open Access dal 01/11/2019
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.14 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.14 MB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.