Il brand è un tema che suscita grande attenzione fra chi si occupa di impresa, comunicazione e marketing. Tutti oggi sanno o, perlomeno, intuiscono che è un tassello fondamentale della formula competitiva aziendale, ma solo i tecnici della materia sanno gestirlo come quel prezioso asset aziendale che è. Leggere questo libro consente di entrare nelle regole del gioco del brand nella maniera più semplice: imparando dall'esperienza diretta dei top player.

Schede di Lettura in Appendice / Caratu', Myriam. - STAMPA. - (2016), pp. 140-188.

Schede di Lettura in Appendice

CARATU', MYRIAM
2016

Abstract

Il brand è un tema che suscita grande attenzione fra chi si occupa di impresa, comunicazione e marketing. Tutti oggi sanno o, perlomeno, intuiscono che è un tassello fondamentale della formula competitiva aziendale, ma solo i tecnici della materia sanno gestirlo come quel prezioso asset aziendale che è. Leggere questo libro consente di entrare nelle regole del gioco del brand nella maniera più semplice: imparando dall'esperienza diretta dei top player.
2016
A. Mattiacci e S. Romagnoli, ‘Re- Branding – L’avventura di TIM’, Fausto Lupetti Editore 2016
886874130X
rebranding; TIM; telecomunicazioni; branding,
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Schede di Lettura in Appendice / Caratu', Myriam. - STAMPA. - (2016), pp. 140-188.
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