Non c’è più il marketing di una volta? Un’analisi longitudinale sulle riviste accademiche italiane / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2017).

Non c’è più il marketing di una volta? Un’analisi longitudinale sulle riviste accademiche italiane

MATTIACCI, ALBERTO
2017

2017
"Non c’è più il marketing di una volta. Scritti in onore di Gennaro Cuomo", a cura di Alberto Mattiacci e Federica Ceccotti
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Non c’è più il marketing di una volta? Un’analisi longitudinale sulle riviste accademiche italiane / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2017).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/936182
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact