The Influence of Adolescents’ Abilities to Regulate Emotions and their Beliefs about Being Able to Regulate Emotions on School Performance / DI GIUNTA, Laura; Pastorelli, Concetta; Thartori, Eriona; Lunetti, Carolina; Miranda, MARIA CONCETTA; Bacchini, Dario; D'Amico, Francesca; Sorbara, Flavia; Fiandra, Francesca; Lansford, Jennifer. - ELETTRONICO. - In L. Gómez Chova, A. López Martínez, I. Candel Torres, IATED Academy (Eds.), EDULEARN16 Proceedings of the 8th International Conference on Education and New Learning Technologies:(2016), pp. 1-10. (Intervento presentato al convegno the 8th International Conference on Education and New Learning Technologies tenutosi a Barcelona nel July).

The Influence of Adolescents’ Abilities to Regulate Emotions and their Beliefs about Being Able to Regulate Emotions on School Performance

DI GIUNTA, Laura;PASTORELLI, Concetta;THARTORI, ERIONA;LUNETTI, CAROLINA;MIRANDA, MARIA CONCETTA;BACCHINI, DARIO;D'AMICO, FRANCESCA;SORBARA, FLAVIA;FIANDRA, FRANCESCA;
2016

2016
the 8th International Conference on Education and New Learning Technologies
04 Pubblicazione in atti di convegno::04c Atto di convegno in rivista
The Influence of Adolescents’ Abilities to Regulate Emotions and their Beliefs about Being Able to Regulate Emotions on School Performance / DI GIUNTA, Laura; Pastorelli, Concetta; Thartori, Eriona; Lunetti, Carolina; Miranda, MARIA CONCETTA; Bacchini, Dario; D'Amico, Francesca; Sorbara, Flavia; Fiandra, Francesca; Lansford, Jennifer. - ELETTRONICO. - In L. Gómez Chova, A. López Martínez, I. Candel Torres, IATED Academy (Eds.), EDULEARN16 Proceedings of the 8th International Conference on Education and New Learning Technologies:(2016), pp. 1-10. (Intervento presentato al convegno the 8th International Conference on Education and New Learning Technologies tenutosi a Barcelona nel July).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/934396
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact