The Influence of Adolescents’ Abilities to Regulate Emotions and their Beliefs about Being Able to Regulate Emotions on School Performance / DI GIUNTA, Laura; Pastorelli, Concetta; Thartori, Eriona; Lunetti, Carolina; Miranda, MARIA CONCETTA; Bacchini, Dario; D'Amico, Francesca; Sorbara, Flavia; Fiandra, Francesca; Lansford, Jennifer. - ELETTRONICO. - In L. Gómez Chova, A. López Martínez, I. Candel Torres, IATED Academy (Eds.), EDULEARN16 Proceedings of the 8th International Conference on Education and New Learning Technologies:(2016), pp. 1-10. ( the 8th International Conference on Education and New Learning Technologies Barcelona July).

The Influence of Adolescents’ Abilities to Regulate Emotions and their Beliefs about Being Able to Regulate Emotions on School Performance

DI GIUNTA, Laura;PASTORELLI, Concetta;THARTORI, ERIONA;LUNETTI, CAROLINA;MIRANDA, MARIA CONCETTA;BACCHINI, DARIO;D'AMICO, FRANCESCA;SORBARA, FLAVIA;FIANDRA, FRANCESCA;
2016

2016
the 8th International Conference on Education and New Learning Technologies
04 Pubblicazione in atti di convegno::04c Atto di convegno in rivista
The Influence of Adolescents’ Abilities to Regulate Emotions and their Beliefs about Being Able to Regulate Emotions on School Performance / DI GIUNTA, Laura; Pastorelli, Concetta; Thartori, Eriona; Lunetti, Carolina; Miranda, MARIA CONCETTA; Bacchini, Dario; D'Amico, Francesca; Sorbara, Flavia; Fiandra, Francesca; Lansford, Jennifer. - ELETTRONICO. - In L. Gómez Chova, A. López Martínez, I. Candel Torres, IATED Academy (Eds.), EDULEARN16 Proceedings of the 8th International Conference on Education and New Learning Technologies:(2016), pp. 1-10. ( the 8th International Conference on Education and New Learning Technologies Barcelona July).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/934396
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact