Il saggio riporta i primi risultati di un progetto di ricerca finalizzato ad analizzare la distribuzione delle pubblicazioni scientifiche italiane su riviste italiane per temi.

Non c'è più il marketing di una volta? Un'analisi longitudinale sulle riviste italiane (2005-2015) / Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica. - STAMPA. - 100(2017), pp. 347-379.

Non c'è più il marketing di una volta? Un'analisi longitudinale sulle riviste italiane (2005-2015)

MATTIACCI, ALBERTO;CECCOTTI, Federica
2017

Abstract

Il saggio riporta i primi risultati di un progetto di ricerca finalizzato ad analizzare la distribuzione delle pubblicazioni scientifiche italiane su riviste italiane per temi.
2017
Non c' è più il marketing di una volta. Scritti in memoria di Gennaro Cuomo
9788813362201
marketing
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Non c'è più il marketing di una volta? Un'analisi longitudinale sulle riviste italiane (2005-2015) / Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica. - STAMPA. - 100(2017), pp. 347-379.
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