Fiducia, consumo, contenuti e citizen engagement nella Strategia per il mercato unico digitale in Europa / Bonavolonta', Mariano. - In: RIVISTA INTERNAZIONALE DI STUDI EUROPEI. - ISSN 2421-583X. - ELETTRONICO. - 1:3(2015), pp. 48-55.

Fiducia, consumo, contenuti e citizen engagement nella Strategia per il mercato unico digitale in Europa

BONAVOLONTA', MARIANO
2015

2015
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Fiducia, consumo, contenuti e citizen engagement nella Strategia per il mercato unico digitale in Europa / Bonavolonta', Mariano. - In: RIVISTA INTERNAZIONALE DI STUDI EUROPEI. - ISSN 2421-583X. - ELETTRONICO. - 1:3(2015), pp. 48-55.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/926502
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact