L'articolo prende le mosse da un'analisi estetico-retorica di una pubblicità per analizzare le modalità con le quali l'elemento del fuoco viene analizzato e comunicato nel settore pubblicitario.

La forza delle metafore visive. Come raccontare il fuoco? / Bonavolonta', Mariano. - In: GIORNALE WOLF. - ISSN 1974-8175. - ELETTRONICO. - XII:19-20(2013).

La forza delle metafore visive. Come raccontare il fuoco?

BONAVOLONTA', MARIANO
2013

Abstract

L'articolo prende le mosse da un'analisi estetico-retorica di una pubblicità per analizzare le modalità con le quali l'elemento del fuoco viene analizzato e comunicato nel settore pubblicitario.
2013
iconologia, pubblicità, comunicazione
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La forza delle metafore visive. Come raccontare il fuoco? / Bonavolonta', Mariano. - In: GIORNALE WOLF. - ISSN 1974-8175. - ELETTRONICO. - XII:19-20(2013).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/926484
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact