Alla luce dei cambiamenti all'interno della scuola della società della conoscenza, sono descritti i risultati di un'indagine che ha verificato la validità del modello di valore aggiunto; sono stati analizzati i risultati della competenza in lettura degli studenti della provincia di Bologna nel corso dei tre anni della scuola secondaria di primo grado (anni 2008-2011). Sono stati quindi evidenziati potenzialità e limiti del modello.
La misura dell'efficacia scolastica per mezzo del valore aggiunto: un'indagine longitudinale nella scuola secondaria di primo grado / Silva, Liliana. - (2013 Sep 11).
La misura dell'efficacia scolastica per mezzo del valore aggiunto: un'indagine longitudinale nella scuola secondaria di primo grado
SILVA, LILIANA
11/09/2013
Abstract
Alla luce dei cambiamenti all'interno della scuola della società della conoscenza, sono descritti i risultati di un'indagine che ha verificato la validità del modello di valore aggiunto; sono stati analizzati i risultati della competenza in lettura degli studenti della provincia di Bologna nel corso dei tre anni della scuola secondaria di primo grado (anni 2008-2011). Sono stati quindi evidenziati potenzialità e limiti del modello.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.