riflessioni e proposte didattiche per l'utilizzo dei beni culturali scientifici a fini didattici e educativi. l'esempio del museo Astronomico Copernicano di Roma visitato con studenti universitari di scienze dell'Educazione e della Formazione

La fruizione di un museo scientifico: ipotesi per attività collegate ad una visita / Lanciano, Nicoletta. - In: UNIVERSITÀ E SCUOLA. - ISSN 1124-5492. - XII:(2007), pp. 30-38.

La fruizione di un museo scientifico: ipotesi per attività collegate ad una visita

LANCIANO, Nicoletta
2007

Abstract

riflessioni e proposte didattiche per l'utilizzo dei beni culturali scientifici a fini didattici e educativi. l'esempio del museo Astronomico Copernicano di Roma visitato con studenti universitari di scienze dell'Educazione e della Formazione
2007
musei scientifici; strumenti astronomici; visita al museo; ipotesi sull'uso degli strumenti esposti
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La fruizione di un museo scientifico: ipotesi per attività collegate ad una visita / Lanciano, Nicoletta. - In: UNIVERSITÀ E SCUOLA. - ISSN 1124-5492. - XII:(2007), pp. 30-38.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/91156
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact