L'attivazione di un modulo di insegnamento di Didattica delle scienze all'interno di un Cdl di Scienze dell'Educazione e della Formazione è stata l'occasione e lo stimolo, che ha permesso di riflettere e discutere su problemi cruciali della progettazione didattica e sull'organizzazione formativa dei nuovi scenari universitari
DIDATTICA DELLE SCIENZE E RIFLESSIONI SU ALCUNE FORME DI INSEGNAMENTO E ALCUNE MODALITA' DI APPRENDIMENTO NELL'UNIVERSITA' / Benvenuto, Guido; Lanciano, Nicoletta. - In: UNIVERSITÀ E SCUOLA. - ISSN 1124-5492. - VII n 2/R:(2002), pp. 50-60.
DIDATTICA DELLE SCIENZE E RIFLESSIONI SU ALCUNE FORME DI INSEGNAMENTO E ALCUNE MODALITA' DI APPRENDIMENTO NELL'UNIVERSITA'
BENVENUTO, Guido;LANCIANO, Nicoletta
2002
Abstract
L'attivazione di un modulo di insegnamento di Didattica delle scienze all'interno di un Cdl di Scienze dell'Educazione e della Formazione è stata l'occasione e lo stimolo, che ha permesso di riflettere e discutere su problemi cruciali della progettazione didattica e sull'organizzazione formativa dei nuovi scenari universitariFile allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.